trans
La mia prima Trans
di PaolaTrav84
11.11.2024 |
52 |
0
"Quello che sto per raccontarvi è successo quand'ero poco piu che ventenne e frequentavo una ragazzina di qualche anno piu piccola di me che viveva a diversi km..."
Quello che sto per raccontarvi è successo quand'ero poco piu che ventenne e frequentavo una ragazzina di qualche anno piu piccola di me che viveva a diversi km da casa mia.Andavo a trovarla due o tre volte la settimana percorrendo una statale frequentata da molte prostitute e qualche transessuale.
Le guardavo ogni volta passando ma avando allora come ora la convinzione che il sesso sia uno scambio reciproco di piacere e non di soldi non ho mai pensato di fermarmi con una di loro.
Nonostante ciò ero veramente attratto da una biondina che stazionava su una smart, era in una zona frequentata da trans ma l'ho sempre identificata come donna, una creatura fantastica mai visto nulla di cosi bello nella mia giovane vita.
Ma veniamo ora alla fatidica serata, la ragazzina che frequentavo era ancora vergine e non accennava a concedersi, quella sera ero finalmente riuscito a praticarle del sesso orale e lei purche molto eccitata aveva contraccambiato solo con un sublime pompino.
Dopo averla riaccompagnata, tornando verso casa avevo un tarlo fisso nella testa "stasera devo scopare", e si ripresentava ad ogni prostituta che vedevo.
Tra me e me iniziavo a pensare che per una volta non sarebbe stata la fine del mondo pagare una donna, ma doveva essere quella donna, la stupenda ragazza bionda della smart.
Decido quindi che se c'e lei mi fermo altrimenti proseguo verso casa per la solita sega scaricatoria.
Mentre percorro i km che mi separano dal suo posto di lavoro inizio a ragionare maggiormente anche sul fatto che è in una zona frequentata solo da trans.
E se fosse anche lei una trans?
Fin ora a parte l'esperienza gia raccontata con l'amico di gioventu sono sempre stato solo con donne ma pensare al terzo sesso non mi spaventa, anzi mi incuriosisce anche se non so come potrei comportarmi davanti a una trans.
Vedo la smart in lontananza con la luce interna accesa, lei c'e.
In pochi secondi decido di buttarmi, se è donna mi faccio una bella scopata, se è trans vediamo che succede!
Accosto e le chiedo quanto vuole, la cifra è ragionevole e la sua voce è sublime e femminile quindi la faccio salire convinto che mi sarei scopato la donna piu bella di sempre.
Mentre mi da indicazioni sul posto da raggiungere inizia a toccarmi, mi apre i pantaloni e tra una rotonda e l'altra accenna un inizio di pompino che proseguirà poi giunti a destinazione mentre inizio a palpare le sue grosse tettone.
Non avevo mai toccato un seno rifatto ma inizia a venirmi qualche dubbio, anche se piu la guardo piu sono convinto che sia donna, tant'e chr di li a poco le metto la lingua in bocca e limoniamo come due fidanzatini.
Lei ormai nuda nella parte superiore si sfila anche la gonna restando solo con perizoma e stivaloni e con la mia convinzione che di la a poco avrei visto e scopato la sua figa.
Abbassa il perizona e con mio stupore tra le sue gambe compare una cazzetto non troppo grosso e in parziale erezione, vedendo evidentemente il mio stupore lei mi chiede "non avevi capito?".
Io le rispondo "si certo lo sapevo" e per uscire da quell'imbarazzo mi butto giu prendendolo in bocca ed iniziando a succhiarglielo.
Forse per la mia incapacità forse per altro il suo cazzetto stenta a diventare duro e io alterno bocca e mani per riuscirci finche lei mi chiede: "è la prima volta? Vuoi provare a prenderlo nel culo?".
Io sempre piu agitato accenno un si imbarazzato.
Lei fai scendere lo schienale del sedile e mi dice di salire sopra di lei dove pian piano con molta pazienza e dolcezza mi guida nelle operazioni finche il suo cazzo non è completamente dentro di me.
Restiamo qualche minuto cosi fermi a limonare, poi lei inizia a muoversi prima lentamente e poi sempre piu velocemente e ritmicamente.
Io vuoi per la sua dolcezza o per le sue dimensioni ridotte oltre all'erezione non proprio marmorea non ho sentito il minimo dolore e stò godendo come un pazzo nonostante sia lei che io ci siamo compleamentr dimenticati del mio cazzo che pur essendo li completamente eretto non prende parte ai giochi.
Di li a poco una sensazione di godimento e calore mai provata mi pervade e faccio la sborrata piu bella e godereccia della mia vita ricoprendo il suo petto e le sue tette di sborra.
La sensazione è stata davvero sublime, qualcosa di mai provato, sborrare senza nessuna stimolazione al mio cazzo, sborrare col cervello!
Lei vedendomi soddisfatto mi fa sfilare dal suo cazzo che perde subito quel poco di erezione che le era rimasta, io le chiedo se volesse sborrare qnche lei ma non le interessa. Ci puliamo, rivestiamo e dopo un ultima limonata la riporto al suo posto e la saluto per sempre.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.